Tecnica: Mista e digitale
Win e land vuole rilevare che il classico, il tradizionale, la tecnica pittorica ottocentesca può essere Pop, può avere rappresentazioni Pop, può essere di spirito Pop. Non vi deve essere censura morale all’immaginazione, l’immaginazione che scavalca i confini è vincente. Questa è un'altra domanda che mi viene posta, perché significativo di un prodotto mercificato, prima di elite ora di tutti, perché in realtà non è per tutti, perché è complesso, affascinante cos’ì tanto che ti demotiva a degustarlo ma ti porta a buttarti avidamente in una bevuta liberatoria, così che i pensieri si accumulano e si crea il meglio o il peggio del bevitore, tutto questo processo, che può sembrare banale o superficiale viene rappresentato dalla mia vandalizzazione.Il superamento degli stereotipi che è alla base della mia arte rileva che non esistono stereotipi.
L’immaginazione di “alice in wonderland” si rende esplicativo nel retro dei quadri con le scritte, rosse, perché è il rosso (assieme al nero) il mio colore.Perché Champagne?
La bottiglia vandalizzata, rappresenta il sorseggio libero, e quello che produce, gli assaggi affascinanti, inaspettati, rotondi e spigolosi.
Le statue sono in vendita,
per maggiori informazioni: